Nel parco abbiamo ampi spazi attrezzati ed ombreggiati per ospitare al meglio, tende, camper e roulotte e parcheggiare al meglio, anche eventuali auto e moto. Il parco si trova all’interno di un podere che comprende diversi castagneti secolari. Un luogo adatto per un soggiorno immersi nel verde.
La zona in cui ci troviamo è panoramica e superlativa, lontano da stress e rumori, salvo quelli piacevoli della natura.
Nella struttura agrituristica adiacente il camping c’è anche un piccolo bar, una grande sala dove vengono servite le colazioni e sfiziosi spuntini e merende. A disposizione degli ospiti abbiamo anche un piccolo spaccio dove gli ospiti, possono acquistare i beni prima necessità, e in base stagione, anche prodotti tipici di nostra produzione e altri di aziende agricola del posto, comunque prodotti genuini a “km.0“, tra cui, buon latte e formaggi, farina per dolci, miele nelle varie essenze, pane cotto nel forno a legna, funghi secchi e nel momento, anche freschi, fragole, mirtilli, lamponi, e ottimi vini delle colline lucchesi.
Nel casale disponiamo di camere con bagno, adatte per accogliere ospiti che gradiscono questa sistemazione.
Per consultare il Listino Condizioni e Prezzi, clicca QUI
Per accedere al camping ed alla struttura agrituristica con ogni tipo di mezzo, camper compresi, si deve usare la nuova strada che evita il centro abitato di Castelnuovo di Garfagnana e vi porterà fino ad un pianoro, chiamato Piano Pieve, precisamente la confine con il paese di Pieve Fosciana. Da qui, in pochi minuti d’auto, seguendo le segnalazioni, entrerete nel parco voltando alla vostra destra, dopo qualche minuto, arriverete da noi.
Per maggiori indicazioni e dati navigatore / Google Maps clicca QUI
Durante il soggiorno, per chi lo desiderasse, sarà bellissimo oltre che comodo, servirsi di una antichissima via panoramica che collega in meno di 2 km, il nostro parco direttamente con il centro storico di Castelnuovo di Garfagnana, bella cittadina medievale, capoluogo della nostra verde regione storico geografica.
Ma attenzione! Si tratta di una via che non permette il doppio senso di circolazione, per cui la sconsigliamo anche a chi possiede auto di piccole dimensioni. Va molto bene invece per le moto, le bicicletta o per passeggiate.